Ferri Sampdoria, sono iniziate le visite mediche del nuovo centrocampista - VIDEO - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Ferri Sampdoria, sono iniziate le visite mediche del nuovo centrocampista – VIDEO

Samp news 24

Published

on

Ferri Sampdoria, la dirigenza del club ligure ha chiuso l’operazione per portare a Genova l’esperto mediano francese. Il video

Il calciomercato della Sampdoria è in procinto di regalare un nuovo volto al centrocampo. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio sui suoi canali social, Jordan Ferri è arrivato a Genova e ha già iniziato le visite mediche. L’esperto mediano francese del Montpellier, classe ’92, è a un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato.


Iniziate le visite: firma attesa nelle prossime ore

La mattinata odierna è dedicata agli ultimi passaggi formali prima della firma. Le visite mediche sono l’ultimo step che precede la formalizzazione del trasferimento, un segnale che l’accordo tra il giocatore e la società è stato pienamente raggiunto. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore, per la gioia dei tifosi che potranno presto dare il benvenuto al nuovo rinforzo per il reparto di centrocampo.

Il nuovo innesto per la squadra di Donati

L’arrivo di Jordan Ferri aè un colpo mirato, pensato per dare solidità ed esperienza alla squadra di Massimo Donati. Il suo profilo, unito alle sue qualità tecniche e alla sua leadership in mezzo al campo, lo rende il giocatore ideale per il progetto tecnico della Sampdoria in vista del prossimo campionato di Serie B. Con la sua firma, il club blucerchiato si assicura un elemento di spessore che potrà fare la differenza. Il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.