Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni

Fiorentina Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni: Pioli lancia Muriel all’esordio in campionato, Giampaolo sceglie Jankto e Caprari

FIORENTINA-SAMPDORIA IN STREAMING
FIORENTINA-SAMPDORIA: I CONVOCATI

La Sampdoria inaugura il girone di ritorno di Serie A con l’ostica trasferta del “Franchi” di Firenze, dove ad attenderla c’è la Fiorentina. Rispetto alla partita del “Ferraris” conclusasi sul risultato di 0-0, cambiano diversi interpreti. A partire dall’ex blucerchiato Luis Muriel, sul quale Stefano Pioli fa affidamento dal primo minuto dopo le positive sensazioni trasmesse nella tournée a Malta e contro il Torino in Coppa Italia: in coppia con lui è confermato Giovanni Simeone. Resta vivo fino all’ultimo il ballottaggio in mediana tra Christian Norgaard ed Edimilson Fernandes, con lo svizzero decisamente favorito. Non fa lo stesso Marco Giampaolo, che schiera Jakub Jankto dall’inizio (Karol Linetty è ancora infortunato) e tiene in panchina Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante del Southampton, così come Gabriele Rolando nel ruolo di mezz’ala, potrebbe subentrare a gara in corso.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo; Chiesa, Benassi, Veretout, Fernandes, Biraghi; Simeone, Muriel. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
kownacki sampdoriaKownacki, Polonia in ansia: «Perché non è titolare?»
Prossimo articolo
mihajlovic boskovMihajlovic in lacrime su Boskov: «Fu un secondo padre per me»