Ex Sampdoria, Kasami torna nella squadra in cui è cresciuto: ecco dove giocherà il centrocampista - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Kasami torna nella squadra in cui è cresciuto: ecco dove giocherà il centrocampista

Samp news 24

Published

on

Pajtim Kasami, ex centrocampista della Sampdoria, ha deciso di ripartire dal suo paese: vi riveliamo dove giocherà fino a fine stagione

Pajtim Kasami, ex centrocampista della Sampdoria, ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua carriera tornando in Svizzera. Il giocatore classe 1992, originario proprio di Winterthur, ha infatti firmato un contratto con la squadra della sua città natale fino al termine della stagione in corso. Una scelta che rappresenta non solo un ritorno alle origini, ma anche la possibilità di rilanciarsi dopo le ultime esperienze non particolarmente fortunate.

Il centrocampista svizzero, che in carriera ha vestito numerose maglie tra club italiani e stranieri, era reduce da una breve parentesi con il Sion, altra formazione elvetica. Ora per lui si apre una nuova avventura in Super League, con l’obiettivo di mettere a disposizione la sua esperienza e dare un contributo di qualità alla squadra che lo ha visto crescere.

Kasami e i ricordi con la Sampdoria

Il nome di Kasami rimane legato anche al calcio italiano, in particolare alla Samp, dove ha militato nel corso della stagione 2009/2010 e poi novamente due stagioni fa. All’epoca era solo un giovane talento emergente, ma quell’esperienza in Serie A rappresentò un passaggio importante nel suo percorso professionale.

Nonostante lo scarso minutaggio con la maglia blucerchiata, la permanenza a Genova fu utile per inserirsi in un contesto competitivo e conoscere da vicino il calcio di alto livello. Il suo ritorno al Doria poi è stato apprezzato dai tifosi blucerchiati!

L’obiettivo di rilancio al Winterthur

Per il Winterthur, l’arrivo di Kasami rappresenta un innesto di valore, in grado di elevare il tasso tecnico della rosa. A 33 anni, l’ex Doria conserva ancora qualità importanti, soprattutto in termini di visione di gioco e capacità di inserimento. La sua esperienza potrà risultare decisiva per una squadra che punta a consolidare la propria posizione in campionato e a lottare con determinazione per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Kasami ritrova dunque la sua città e i suoi tifosi, pronto a mettere al servizio della maglia biancorossa la sua lunga carriera internazionale. Per lui si tratta di un ritorno alle origini con la voglia di dimostrare che, nonostante il passare degli anni, può ancora incidere sul campo e guidare i compagni con la sua leadership.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.