Connect with us

2014

La Fiorentina molla Bergessio: ora tocca alla Samp

Published

on

Vincenzo Montella ha deciso di virare la linea verde: come vice Giuseppe Rossi si punterà su Babacar, rientrato da un’ottima annata a Modena con Walter Novellino, o su Federico Bernardeschi, classe ’94 rientrato dal prestito al Crotone e già convocato anche da Cesare Prandelli nello stage che vide protagonista il nostro Roberto Soriano.

Entrambe le piste, a prescindere da quale delle due Montella deciderà di percorrere, chiudono la strada a Gonzalo Bergessio, attaccante del Catania in cerca di sistemazione. La Fiorentina quindi uscirebbe dalla corsa a due che vede protagonista anche la Sampdoria, per espressa dichiarazione di Carlo Osti. L’offensiva può partire, così da trovare l’ultimo tassello mancante alla rosa, l’attaccante.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×