Mustafi: «Mi è dispiaciuto lasciare la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Mustafi: «Mi è dispiaciuto lasciare la Samp»

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Mustafi nel post partita di Italia-Germania ricorda il periodo alla Samp

È stata una partita ricca di emozioni quella di ieri sera fra Italia e Germania, un’amichevole di prestigio per la truppa di Giampiero Ventura che contro i Campioni del Mondo hanno dato una buona prova rischiando anche di vincere, vedendosi fermati solo dal palo colpito da Andrea Belotti, sfortunatissimo nell’occasione. Tra le file tedesche c’era anche l’ex blucerchiato Shkodran Mustafi, ora all’Arsenal dove sta facendo bene, e che nel post partita ha parlato in conferenza stampa: «L’Italia è sempre una squadra forte. Oggi era una partita dura, nel primo tempo siamo riusciti a fare abbastanza bene mentre nella ripresa ci siamo abbassati troppo lasciando giocare troppo gli azzurri. Belotti? Un giocatore forte, sa come muoversi in attacco».

Era la prima volta per Mustafi che tornava in Italia da avversario, col Valencia non c’è mai stata occasione e con l’Arsenal i sorteggi di Champions League non hanno ancora messo i Gunners di fronte a una squadra italiana. E per lui, Italia vuol dire Sampdoria: «Quando sono andato via dalla Samp mi è spiaciuto molto. Manca tutto dell’Italia, poi a Genova c’era il mare. L’Arsenal? Dobbiamo pensare partita dopo partita perchè la Premier League è così. Quando ti concentri solo sulle grandi partite finisci per perdere punti con le piccole».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.