Connect with us

2014

Palermo-Samp, Cacciatore possibile titolare dal 1′

Published

on

Sinisa Mihajlovic è stato costretto a fare di necessità virtù in questo periodo. Specie in difesa, dove la Samp necessita ancora di due elementi: il tecnico blucerchiato non li avrà comunque per Palermo, nell’esordio della Samp in questa Serie A 2014-15. E così domenica scorsa, nella gara di Coppa Italia contro il Como, è stata data una chance a Bartosz Salamon, che rimarrà nell’organico di questa stagione.

Tuttavia il polacco è stato bocciato dal tecnico, come è stato riportato sull’edizione odierna de “Il Secolo XIX”. Così Mihajlovic sta pensando a una soluzione diversa per l’esordio in A di domenica: la soluzione potrebbe esser spostare Regini al centro con capitan Gastaldello, mentre Cacciatore partirebbe dal 1′ come terzino sinistro. Una soluzione temporanea, in attesa di qualche rinforzo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×