Sampdoria-Kownacki allo scontro: la società valuta provvedimenti

kownacki sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Le dichiarazioni di Kownacki non sono piaciute alla società blucerchiata: in arrivo provvedimenti disciplinari

La situazione relativa a Dawid Kownacki si è rivelata più complicata del previsto per la Sampdoria. Il giocatore ha da tempo espresso la sua preferenza per la Bundesliga e per il Fortuna Dusseldorf in vista della seconda metà di stagione, la società di Corte Lambruschini avrebbe invece optato più volentieri per una soluzione in Serie A. Cagliari ed Empoli si sono fatte avanti per l’attaccante polacco ma l’intesa con i blucerchiati non è ancora arrivata e il lungo temporeggiare della Samp ha fatto letteralmente imbestialire Kownacki: quel che è certo è che le durissime parole del centravanti non sono passate inosservate, e che la situazione si è fatta scottante.

Il ds della Sampdoria Carlo Osti ha tentato di calmare le acque affermando che la società doriana crede ancora nell’attaccante, ma Kownacki è sembrato molto deciso nel ribadire la sua volontà di chiudere definitivamente il capitolo genovese. La Samp, nonostante il tentativo di distensione di Osti, sta però valutando il da farsi: secondo quanto appreso da SampNews24.com, infatti, la società sta valutando le misure da attuare in merito alle dichiarazioni del centravanti. Uno sfogo di questo tipo, infatti, vìola il regolamento interno che i tesserati sono tenuti a rispettare. Non è ancora chiaro quale sarà la decisione del club: la casistica in tal senso è ampia e spazia dalla semplice multa all’esclusione per una o più partite, fino ad arrivare all’esclusione dalla rosa. Quel che è certo è che oggi e domani, ultimi giorni di calciomercato, si preannunciano roventi per la Samp, che dovrà trovare a tutti i costi una soluzione per la questione Kownacki.

Articolo precedente
Defrel SampdoriaPrima sì, poi no: Defrel liquida la Spal
Prossimo articolo
kownackiKownacki va al Fortuna Dusseldorf: dettagli e cifre