News
Sampdoria Primavera, arriva una sconfitta interna contro l’Union Brescia: i biancoblù passano di misura

Sampdoria Primavera, la formazione U 20 dei blucerchiati ha perso a Bogliasco contro l’Union Brescia: il racconto della partita del giorno
Un passo falso che pesa nella corsa della Sampdoria Primavera di Pedone, che al “3 Campanili” di Bogliasco cede di misura (0-1) contro l’Union Brescia. Un match equilibrato, che però ha visto i blucerchiati soccombere nella seconda frazione di gioco.
Un primo tempo senza reti, ma con occasioni da una parte e dall’altra
Il primo tempo è stato caratterizzato da una buona dose di equilibrio, con entrambe le squadre che si sono affrontate senza concedere troppo spazio agli avversari. I blucerchiati di Pedone hanno cercato di imporre il proprio gioco, ma hanno trovato sulla loro strada un Union Brescia ben organizzato in difesa. Le occasioni per entrambe le formazioni sono state poche, ma comunque pericolose.
Leporini firma il gol della vittoria per il Brescia
Al 30′ della ripresa, il match si sblocca grazie a Leporini, autore del gol che regala la vittoria all’Union Brescia. Il giovane attaccante ha approfittato di una disattenzione difensiva dei blucerchiati per insaccare il pallone nell’angolo basso della porta di Bartolomei, concludendo un’azione veloce e ben orchestrata. Il gol ha fatto male alla Sampdoria, che ha cercato di reagire con determinazione, ma senza riuscire a concretizzare le poche occasioni create nei minuti finali.
La Sampdoria Primavera ora deve guardare avanti
Questo ko, che interrompe una striscia positiva, lascia la Sampdoria Primavera a riflettere sulle proprie lacune. L’allenatore Pedone avrà sicuramente molto da rivedere con la squadra per cercare di evitare simili battute d’arresto in futuro. L’appuntamento con il riscatto non è lontano, e la squadra dovrà reagire già nel prossimo incontro!