Sampdoria - Sensibile: il momento del divorzio? - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Sampdoria – Sensibile: il momento del divorzio?

Pubblicato

su

Quello tra la Sampdoria e Pasquale Sensibile è un amore mai pienamente sbocciato. Grazie alla sua capacità di rimediare in corsa agli errori del calciomercato estivo acciuffando all’ultimo un’insperata promozione è stato riconfermato sulla poltrona di DS, ma l’avvio da incubo di Ferrara e dei suoi ragazzi stanno ancora una volta mettendo in dubbio le sue capacità e questa volta forse sarà la fine.

Stando a Maurizio Michieli, volto noto del panorama giornalistico sportivo genovese e tifoso sampdoriano, il DS Sensibile avrebbe confidato a persone di fiducia di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2013. Sempre stando al giornalista, la squadra ormai sarebbe in mano all’AD Sagramola, che di fatto avrebbe esautorato il DS.

Lo notizia del giornalista genovese ha immediatamente fatto il giro del web tra le pagine Facebook dei tifosi, trovando pareri contrastanti in merito alla scelta del DS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.