Top 100 italiani per valore di mercato: manita Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Top 100 italiani per valore di mercato: manita Sampdoria

Pubblicato

su

Cinque giocatori della Sampdoria figurano nella classifica dei migliori 100 italiani per valore di mercato: Caprari davanti a tutti

TOP 100 SERIE A PER VALORE DI MERCATO: TRE SONO DELLA SAMPDORIA

Durante la sosta della Serie A il nome della Sampdoria è stato nuovamente accostato alla nazionale italiana. Le recenti prestazioni di Gianluca Caprari e Lorenzo Tonelli hanno attirato l’attenzione del commissario tecnico Roberto Mancini, che ha voluto inserirli nella lista dei convocati per le sfide contro Ucraina e Polonia. I due blucerchiati non hanno ricevuto la possibilità di scendere in campo, ma sicuramente verranno presi in considerazione per gli impegni futuri in qualità di valori aggiunti per la rosa azzurra.

Non è un caso, infatti, che entrambi rientrino nella top 100 degli italiani attualmente più quotati sul mercato. Ad aprire la classifica è Marco Verratti (70 milioni di euro), seguito da Lorenzo Insigne (65 milioni di euro) e Federico Chiesa (50 milioni di euro), che divide il terzo posto con Jorginho e Ciro Immobile. Oltre a Caprari (45esimo posto, 10 milioni di euro) e Tonelli (72esimo posto, 7 milioni di euro), la Sampdoria vanta le presenze di Riccardo Saponara (51esimo posto, 9 milioni di euro), Emil Audero (90esimo posto, 5 milioni di euro) e Nicola Murru (99esimo, 4 milioni di euro).

Gianluca Caprari (45esimo posto, 10 milioni di euro)

caprari

Riccardo Saponara (51esimo posto, 9 milioni di euro)

saponara sampdoria

Mg Genova 02/09/2018 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Riccardo Saponara

Lorenzo Tonelli (72esimo posto, 7 milioni di euro)

tonelli sampdoria

Valentina Martini

Emil Audero (90esimo posto, 5 milioni di euro)

audero sampdoria

Nicola Murru (99esimo posto, 4 milioni di euro)

murru sampdoria

Valentina Martini


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.